Orchestra Weddings è un’agenzia di matrimoni esclusivamente indirizzata ad un pubblico same-sex. Con la legalizzazione delle unioni egualitarie anche nel nostro paese, quattro professionisti provenienti dal mondo degli eventi e della comunicazione hanno deciso di dare vita a questo splendido progetto: un’agenzia specializzata in matrimoni luxury che opera su tutto il territorio nazionale. La clientela di Orchestra è quasi esclusivamente straniera, si tratta di coppie che scelgono per le più diverse ragioni di sposarsi nel nostro paese.

orchestraweddings.com

L’esigenza di comunicare uno stile essenziale ed elegante nel servizio, si è tradotta in un sito dinamico ma dalla grafica minimale che lascia spazio alle bellissime immagini dei matrimoni. La scelta del bianco e nero per gran parte delle foto va nella stessa direzione.

Il sito è sviluppato su piattaforma wordpress, responsivo e aggiornabile nei contenuti direttamente dal cliente.

Il sito è stato sdoppiato in due versioni, una in inglese e una in italiano, per agevolare le ricerche geolocalizzate e per aggiornare ciascuna versione con i contenuti più adatti al tipo di clientela a cui si indirizza.