Orchestra Weddings è un’agenzia di matrimoni esclusivamente indirizzata ad un pubblico same-sex. Con la legalizzazione delle unioni egualitarie anche nel nostro paese, quattro professionisti provenienti dal mondo degli eventi e della comunicazione hanno deciso di dare vita a questo splendido progetto: un’agenzia specializzata in matrimoni luxury che opera su tutto il territorio nazionale. La clientela di Orchestra è quasi esclusivamente straniera, si tratta di coppie che scelgono per le più diverse ragioni di sposarsi nel nostro paese.
L’esigenza di comunicare uno stile essenziale ed elegante nel servizio, si è tradotta in un sito dinamico ma dalla grafica minimale che lascia spazio alle bellissime immagini dei matrimoni. La scelta del bianco e nero per gran parte delle foto va nella stessa direzione.
Il sito è sviluppato su piattaforma wordpress, responsivo e aggiornabile nei contenuti direttamente dal cliente.
Il sito è stato sdoppiato in due versioni, una in inglese e una in italiano, per agevolare le ricerche geolocalizzate e per aggiornare ciascuna versione con i contenuti più adatti al tipo di clientela a cui si indirizza.